Sostituzioni in Strutture per anziani minori e disabili

Sostituzioni in Strutture per anziani, minori e disabili

In virtù delle indicazioni di carattere straordinario inerenti la sostituzione del personale contenuti nella determina Direzione Piemonte A1400A settore A1421A finalizzate a fronteggiare l’emergenza CONAVID-19, siamo a comunicarvi che è consentito in qualsiasi tipologia strutturale per anziani, minori e disabilità, dove sia previsto un monte ore assegnato all’OSS, presentare domanda per assolvere parte del monte ore opportunamente affiancati!

AGENZIA DI STAMPA DIREdiregiovani

AGENZIA DI STAMPA DIRE-diregiovani

COMPLIMENTI ALLE ALLIEVE DEL socio-sanitario!! Il video realizzato sul coronavirus (anche quello in LIS) è stato pubblicato sul portale DIRE-diregiovani un’agenzia di stampa nazionale rivolta ai giovani. Leggi l'articolo

VIDEOMESSAGGIO DEL DS Dottssa Paola Boggetto

VIDEOMESSAGGIO DEL D.S. Dott.ssa Paola Boggetto

Discorso della D.S. Dott.ssa Paola Boggetto agli studenti e alle famiglie

LE REGOLE AI TEMPI DEL COVID19

"LE REGOLE AI TEMPI DEL COVID-19"

Video realizzato dagli studenti della classe 5^D (indirizzo socio-sanitario) con la regia del Prof. Fabio Mancari

EMERGENZA COVID19

EMERGENZA COVID-19

oppure per via telefonica contattando il numero 333 1340535

LABORATORIO TEATRALE DEL CILLARIO FERRERO LINFERNO DI DANTE

LABORATORIO TEATRALE DEL CILLARIO FERRERO: "L'INFERNO DI DANTE"

Articoli su "Il Corriere di Alba" e su "Idea"

SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICA E FORMAZIONE A DISTANZA

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA E FORMAZIONE A DISTANZA

Ai genitori e agli studenti dell'Istituto Cillario Ferrero di Alba, Neive e Cortemilia.