CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER RACCONTI

Il giorno 18 maggio, presso l'I.I.S. "J.C. Maxwell" di Nichelino (To) si è svolta la premiazione del "I concorso letterario nazionale per racconti: "L'amicizia è un'utopia?"". La nostra studentessa Samatha Capella di III G, accompagnata dal suo insegnante di italiano Claudio Marengo, ha brillantemente conseguito il 3° posto (col racconto dal titolo "Semplicemente Sara"), ricevendo in premio un buono del valore di 100 euro da spendere presso una rinomata catena libraria e una bellissima pergamena, fatta a mano dagli studenti della scuola ospitante. Gli elaborati presentati sono stati valutati da una giuria composta da docenti e studenti delle classi V, oltre che dalla responsabile della biblioteca comunale locale .Nelle foto, la nostra allieva premiata dalla vicepreside dell'Istituto Maxwell, dall'assessore alla Cultura, Diego Sarno, e dal prof. Cerutti, organizzatore della manifestazione. Bravissima Samantha!

L'amicizia è un'utopia?