SEDE DI NEIVE - Organizzazione primo giorno di scuola

AVVISO PER TUTTI GLI ALLIEVI DELLA SEDE DI NEIVE (ARTE BIANCA)

OGGETTO: ORGANIZZAZIONE PRIMO GIORNO DI SCUOLA - LUNEDI’ 9 SETTEMBRE (orario 08.10 – 13.30)

ll primo giorno di scuola gli allievi delle classi 1^F e 1^G sono invitati a presentarsi alle ore 8.20 in Aula Magna per un saluto di benvenuto del Direttore della sede.

Gli allievi delle classi 1^H e 1^I verranno accolti davanti all’ingresso della sede dai docenti referenti dell’attività di accoglienza; dopo una visita ai laboratori della scuola, verranno accompagnati in Aula Magna, verso le ore 9.00, per un saluto di benvenuto del Direttore della sede.

Gli studenti delle classi 2^F, 2^H, 3^F, 3^G, 3^H, 3^I, 3^L e 4^G sono convocati per la prima ora di lezione nelle rispettive aule della SEDE che saranno indicate nel prospetto affisso a fianco del cancello di ingresso.

Le classi 2^G, 4^F, 4^H, 4^I, 5^F, 5^G, 5^H e 5^I sono convocate per la prima ora di lezione nelle rispettive aule del DISTACCAMENTO che saranno indicate nel prospetto affisso a fianco della porta di ingresso (situata al fondo della rampa a sinistra del palazzo del Comune – Neive alto- in via Nazario Sauro).

Le lezioni termineranno alle ore 13:30 per tutte le classi.

Sul sito della scuola sarà a breve pubblicato l’orario del primo giorno.

Buon anno scolastico a tutti!